sabato 23 febbraio 2013

Primo premio per il mio Bloggerino!

Sono stata via qualche giorno al mare e al mio ritorno cosa trovo?
Un premio!
per me?! non esattamente, per il mio blog!
CHE EMOZIONE!!!!
Ringrazio infinitamente lalletta creativa per aver pensato a me ;-)

Dunque dunque, se ho capito bene le regole, adesso dovrei
scrivere 11 caratteristiche di me:

1 sono la mamma di Leonardo, un pupetto di nemmeno 2 anni
2 adoro giocare e passare del tempo con lui
3 mi piace cucinare e preparare pranzetti da condividere con gli amici
4 amo le cose fatte in casa e l'auto produzione (dal pane, allo yogurt, agli oggetti,...)
5 mi diverto a creare, riciclare e dare nuova vita a cose che "sarebbero da buttare"
6 se sono triste, in primavera mi basta osservare le gemme che spuntano per tornare allegra. Non amo l'inverno, ma mi piacce giocare nella neve se c'e' il sole. Insomma, diciamolo, sono un po metereopatica!
7 amo stare nella natura, fare trekking e nuotare
8 non sono competitiva: faccio sport per divertirmi e non "per vincere" a tutti i costi.
9 mi piacciono le persone positive, allegre e divertenti  (ne ho sposato una!)
10 non mi piacciono le discussioni e le polemiche
11 mi piace viaggiare e fare nuove amicizie

Rispondere alle domande di Lalletta:

1 Il tuo fiore preferito?
GERBERE COLOR SALMONE
2 Tre caratteristiche per descrivere il tuo blog.
GIOVANE (nel senso che esiste da poco), COLORATO, PIENO DI AMORE
3 Se potessi cosa faresti?
SAREI SEMPRE IN VACANZA
4 Un dolce per descriverti.
LA TORTA DI NOCCIOLE: DALL'ASPETTO SEMPLICE, MA BELLA ENERGETICA (E POI SI PUO SEMPRE DECORARE CON PANNA O CIOCCOLATA, NO?)
5 La tua passione è il tuo lavoro?
NO, LAVORO PER VIVERE E NON IL CONTRARIO
6 Se no.. lo vorresti?
DIREI DI NO. CREDO CHE A LUNGO ANDARE TUTTI I LAVORI STANCHINO PERCHE C'è SEMPRE UN RETRO DELLA MEDAGLIA. PER QUESTO HO SCELTO DA POCO UN PART TIME IN MODO DA DEDICARE A MIO FIGLIO, ALLA MIA FAMIGLIA, A ME STESSA E ALLE COSE CHE MI PIACE FARE UN PO PIU DI TEMPO "DI QUALITA' ".
7 Cosa pensi del mondo in cui viviamo?
TROPPO FRENETICO. 
NON AGGIUNGO ALTRO... DOMANI CI SONO LE ELEZIONI... NO COMMENT.
8 Il tuo piatto preferito?
GLI GNOCCHI DI PATATE FATTI DA MIO PAPA', RIGOROSAMENTE CON LA RICETTA DI NONNA RITA (CERTO ANCHE GLI AGNOLOTTI O I TAJARIN ...)
9 Preferisci il caldo o il freddo?
TUTTA LA VITA IL CALDO!!!
10 Dedichi abbastanza tempo o quanto vorresti a ciò che ti piace fare?
IL TEMPO PER FARE TUTTO NON è MAI ABBASTANZA, MA ULTIMAMENTE NON MI POSSO LAMENTARE (VEDI RISPOSATA ALLA DOMANDA 6)
11 Il tuo profumo preferito?
IL PROFUMO DI PULITO

Ora arriva la parte più difficile...scegliere 11 blogger da premiare (che abbiano meno di 200 followers)...
Siete tutte così brave, creative, simpatiche... ma una scelta va fatta, quindi procediamo.
And the winners are:

*debbie e le piccole cose
*fiori in testa
*giochi di carta
*mamma book
*mamma che giochi
*angyelmade
*oggi mi sento creativa
*chincaglierie-fronzoli
*bastardella in cucina
*un idea nelle mani
 (non ho trovato il numero delle tue followers...Nel caso tu ne abbia più di 200, spero di non aver infranto qualche grave regola ad inserirti nell'elenco...)
*homemade mamma
 (non ho trovato il numero delle tue followers...Nel caso tu ne abbia più di 200, spero di non aver infranto qualche grave regola ad inserirti nell'elenco...)


Care amiche blogger, le domande per voi sono:

1 Quel'è il tuo colore preferito?
2 Qual'è l'elemento che ami di più tra acqua, aria, terra, fuoco e perchè?
3 Qual'è la tua stagione preferita?
4 Ti piace il lavoro che fai? Se no, cosa vorresti fare "da grande"?
5 Sei per l'autoproduzione o preferisci comprare fatto?
6 Sei da Hotel 5* o da campeggio? (valgono anche le vie di mezzo!)
7 Dove ti piacerebbe andare e perchè?
8 Cane o gatto?
9 Dolce o salato?
10 Dove ti vedi tra 10 anni?
11 Hai un sogno nel cassetto?

Ora tocca a voi :-)

Ricapitolando dovete
- scrivere 11 caratteristiche di  voi;

- rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che sceglierete di premiare (11 in tutto con meno di 200 followers)

14 commenti:

  1. ma grazie! oggi avevo proprio bisogno di essere coccolata!un abbraccio cara

    RispondiElimina
  2. grazie mille, sei gentilissima!! :-D
    anche io sono d'accordissimo sullo staccare un po', perchè ogni lavoro, per quanto amato, alla fine stanca e comunque toglie spazio ad altre cose più importanti... il problema nel mio caso è riuscire a farlo!!! :-(
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro!!!!!
    Domani posto tutto e così potremo conoscerci meglio!!!e dato che gli gnocchi sono anche il mio piatto preferito o mi invitate a mangiarli tu e tuo papa o mi date la ricetta!hihihihi
    Un abbraccio!!!
    Vy

    RispondiElimina
  4. E' da un po' che non venivo a curiosare il tuo blog... mi sono persa tante tante meraviglie.
    COMPLIMENTI
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento! Mi fa piacere che tu abbia pensato a me e non preoccuparti. Questo premio mi è già stato assegnato ^^
    http://cartaecuci.blogspot.it/p/grazie-a.html

    Intanto ti mando una e-mail a proposito del giveaway!

    A presto e grazie ancora :D

    RispondiElimina
  6. Dopo una settimana stancante e stressante ed un fine settimana ancora peggiore....trovato un minuto per dare un'occhiata al blog e trovo il tuo messaggio: una bella notizia!!!Onoratissima di ricevere questo premio per la seconda volta ti ringrazio di cuore!!!!
    Lucy
    oggimisentocreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao cara e grazie per questa bella sorpresa!!!E' stato bello leggerti e condivido molte cose con te!A presto.

    RispondiElimina
  8. Mes felicitations!

    Bonne semaine!

    xxx Maria xxx

    RispondiElimina
  9. Ciao Kate cc, scusami se arrivo in ritardo a commentare, GRAZIE! ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao! passa dal nostro blog, abbiamo un regalino per te!
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/03/due-premi-alla-girandola.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEE, così sono 2 i premi ricevuti nel giro di pochissimo, WOW!

      Elimina
  11. Con i miei soliti tempi biblici ti rispondo finalmente!! grazieeee!!! grazie grazie di aver incluso il mio blog di una Bastardella in cucina nell'elenco, ne sono davvero felice! :-) un abbraccio, Fra

    RispondiElimina