mercoledì 5 dicembre 2012

C'era una volta...

...tanto tempo fa un ranocchietto di nome Leonardo.



Il tempo passava e lui diventava sempre più grande, finchè un giorno ha compiuto un anno.



Il ranocchio, che fino ad allora aveva solo rotolato spensierato sui tappetoni sparsi per casa, ha cominciato prima a gattonare, poi a camminare a stento per poi prendere sicurezza e, infine, a correre.
 



Ora che ha ben un anno e mezzo è diventato sempre più divertente e coinvolgente stare con lui, così ho cominciato a documentarmi in rete sulle varie opportunità che ci sono per passare momenti creativi colorando, creando, pacioccando, correndo e ridendo insieme.

MI SI E' APERTO UN MONDO!

Devo ringraziare le numerose mamme creative che mi hanno coinvolto sempre più e mi sono letteralmente appassionata ai blog e ai racconti di molte di loro.
Ho cominciato a prendere spunti quà e là e così...ho pensato di scrivere un blog anche io, perchè no? Magari a qualcuno verrà l'ispirazione per lanciarsi e giocare, a qualunque età, perchè lasciarsi andare al gioco fa sempre bene, anche -soprattutto- ai grandi.

Nessun commento:

Posta un commento